Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

RESI

E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco.

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,quindi non devono essere : 

  • danneggiati/macchiati
  • privi di etichette(se presenti)
  • alterati/lavati

Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.

I prodotti acquistati in promozione, saldi  o in fase di svendita , non possono essere restituiti .

 

TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI!!!

 

 Per chi ordina da Napoli e provincia può anche contattarci sull'assistenza whatsapp per gestire il reso.

QUANDO E COME AVVERRA’ IL RIMBORSO?

Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici.

Le spese di spedizione sono sempre al carico del cliente, tranne nei casi di difettosità accertata alla consegna, e nessuna di esse è rimborsabile , al cliente saranno rimborsati solo i prezzi effettivi dei prodotti restituiti.                                                                                   

Se i tempi di reso non sono rispettati , la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.