RESI
E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco.
I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,quindi non devono essere :
- danneggiati/macchiati
- privi di etichette(se presenti)
- alterati/lavati
Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.
I prodotti acquistati in promozione, saldi o in fase di svendita , non possono essere restituiti .
TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI!!!
Per chi ordina da Napoli e provincia può anche contattarci sull'assistenza whatsapp per gestire il reso.
QUANDO E COME AVVERRA’ IL RIMBORSO?
Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici.
Le spese di spedizione sono sempre al carico del cliente, tranne nei casi di difettosità accertata alla consegna, e nessuna di esse è rimborsabile , al cliente saranno rimborsati solo i prezzi effettivi dei prodotti restituiti.
Se i tempi di reso non sono rispettati , la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.